Comunicazioni precedenti

CONSOLLE AVVOCATO - NUOVA VERSIONE

Si informa che da Mercoledì 28 settembre sarà disponibile una nuova versione di Consolle Avvocato ® che permetterà di evitare l’installazione preventiva del programma Java.

E’ necessario collegarsi al Punto d’Accesso dell’Ordine, all’indirizzo sondrio.ul.consiglioordineavvocati.it, e procedere, dall’apposita area, al download avendo cura di selezionare il sistema operativo utilizzato (Windows, Macintosh), si suggerisce di effettuare l’accesso con il browser Google Chrome.

Alcuna modifica alle funzionalità e all’interfaccia grafica verrà apportata pertanto all’interno della nuova versione di Consolle Avvocato ® saranno presenti i depositi effettuati e le anagrafiche salvate.

Attenzione perché da Giovedì 13 ottobre la precedente versione di Consolle Avvocato ® smetterà di essere operativa.

Per informazioni è possibile consultare il manuale di installazione (vedi allegato) e contattare l’assistenza inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al numero 02-87196445 dedicato all’assistenza PCT dell’Unione Lombarda degli Ordini Forensi attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Archivio articoli

Seguici sui Social