Comunicazioni precedenti

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE PER IL BIENNIO 2012-2013

Il Consiglio di questo Ordine scade, per legge, il 31 dicembre p.v. ed il rinnovo dovrà essere effettuato entro il 31 gennaio 2012.

Il Consiglio, nella seduta del 23 novembre u.s., ha pertanto deciso la convocazione dell'assemblea nei termini di cui infra:

13.01.2012 ore 8.00  prima convocazione Aula penale a piano terra (valida con la maggioranza del 50% più 1 degli iscritti agli albi ed all'elenco speciale);

MERCOLEDI' 18 GENNAIO 2012 ORE 9.00  seconda convocazione Aula penale al piano terra (valida con votanti pari almeno a 1/4 degli iscritti agli albi ed all'elenco speciale)

Saranno presentate le relazioni morali e finanziarie, sarà aperta la discussione e si darà inizio alle votazioni che si protrarranno, nelle ore d'ufficio e presso la nostra segreteria, sino a venerdì 20 Gennaio 2012 alle ore 12.00.

I Praticanti non potranno votare, ma sarà ugualmente gradita la loro presenza in sede assembleare per la discussione di problemi che sono comuni.

In caso di necessità di procedere a votazione di ballottaggio (solo per coloro che non avranno conseguito la maggioranza assoluta dei voti) è convocata assemblea per

MERCOLEDI' 25 GENNAIO 2012 ALLE ORE 9.00

e le relative operazioni di voto si protrarranno, nelle ore d'ufficio e presso la segreteria di questo Ordine, sino a venerdì 27 Gennaio 2012 ore 12.00.

Archivio articoli

Seguici sui Social